FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - sogno di una notte di mezza estate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > sogno di una notte di mezza estate   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore sogno di una notte di mezza estate
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 05-07-2004 13:18  
presupponendo la bravura di shakespeare...si nota anche la bravura del caste del regista del film!OTTIMO
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 14:03  
ma perchè ogni tanto non provi con un commento più articolato?
così magari si discute un pò
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 05-07-2004 14:31  
anche io andai a vederlo per la bravura del cast... kevin kline, ruper everet, michelle pfeippher( o come cavolo si scrive....) ma in effetti lo trovai un film a dir poco brutto.
certo, visivamente curato, tanti piccoli bozzetti idilliaci, ma veramente girato coi piedi, riusciva a far perdere tutta l'atmosfera frizzante della commedia shakespeariana

a te invece,cosa è piaciuto tanto?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 05-07-2004 14:58  
io l'ho visto a scuola quest'anno, dopo che ne abbiamo visti altri su shakespeare...penso che sia decisamente il più brutto su tutti, sono belle le ambientazioni, i colori, però a mio parere vuole essere brillante mentre mi è apparso a dir poco caotico
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 05-07-2004 15:17  
e noioso....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 15:22  
Lo vidi talemente tante volte a teatro, che quando uscì al cinema ci andai solo perchè era la scuola ad organizzare.
e se anche fosse stato bello, non sarei stato capace di esprimere un giudizio positivo.
All'epoca mi annoiai parecchio.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 05-07-2004 16:42  
[quote]In data 2004-07-05 14:03, Petrus scrive:
ma perchè ogni tanto non provi con un commento più articolato?
così magari si discute une tu perchè non impari a farti i fatti tuoi EBEOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 05-07-2004 16:43  
A ME è PIACIUTO COME FILM...OGNUNO HFA LE PROPRIE CONSIDERAZIONI
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-07-2004 16:58  
quote:
In data 2004-07-05 16:43, joey080 scrive:
A ME è PIACIUTO COME FILM...OGNUNO HFA LE PROPRIE CONSIDERAZIONI




certo ok, motivandole però anche, no?
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 05-07-2004 18:35  
quote:
In data 2004-07-05 16:58, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-07-05 16:43, joey080 scrive:
A ME è PIACIUTO COME FILM...OGNUNO HFA LE PROPRIE CONSIDERAZIONI




certo ok, motivandole però anche, no?



di alcuni di voi mi da fastidio che srivete tanto per digitare qualche tasto sulla tastiera...a me piace come film...se scrivo che mi piace il film significa che mi è piaciuto il cast,la regia e la trama....
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-07-2004 18:57  

è troppo spassoso...

c'è bisogno che motivi il perché?


Carissimo, scusa se mi permetto, e scusate voialtri se ridico cose dette e ridette e che non si dovrebbero neanche dire, figuriamoci ridire, ma se ognuno che viene qui sceglie un film e dice "mi piace" e il suo topic si riempie di "mi piace" e "non mi piace", che razza di discussione vuoi che ne salti fuori? A che servirebbe il forum?

Grazie al piffero che un film ti piace (o non ti piace) "come film", non penso che possa piacerti come piatto tipico.

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (GROUCHO MARX)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 05-07-2004 alle 19:01 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 05-07-2004 19:08  
quote:
In data 2004-07-05 15:17, ilaria78 scrive:
e noioso....





sì, peccato perchè Shakespeare noioso non voleva proprio esserlo
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Messaggi: 117
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 05-07-2004 19:27  
per prendere le difese di joey080.......
!!!!!!!!!!E' SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!
_________________
... e come niente...puff.. sparisce

  Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-07-2004 19:36  
"Il sogno di una notte di mezza estate" dovrebbe essere appunto un sogno, cullato dalla magia e coccolato dalla fantasia. E invece questo film non propone altro che un calderone di attori noti che sembrano chiedersi l'un l'altro il motivo dell'essere in un film tanto noioso. E si che con quei costumi e quella sceneggiatura carpita dalle mani del sommo Poeta, potevano dar luogo a qualcosa di allegro e frizzante... E invece è solo p(i)attume! Sprecato Rupert Everett, sprecata Michelle Pfeiffer, sprecato pure Kevin Kline... peccato!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 05-07-2004 20:14  
quote:
In data 2004-07-05 18:57, sandrix81 scrive:

è troppo spassoso...

c'è bisogno che motivi il perché?


Carissimo, scusa se mi permetto, e scusate voialtri se ridico cose dette e ridette e che non si dovrebbero neanche dire, figuriamoci ridire, ma se ognuno che viene qui sceglie un film e dice "mi piace" e il suo topic si riempie di "mi piace" e "non mi piace", che razza di discussione vuoi che ne salti fuori? A che servirebbe il forum?

Grazie al piffero che un film ti piace (o non ti piace) "come film", non penso che possa piacerti come piatto tipico.

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (GROUCHO MARX)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 05-07-2004 alle 19:01 ]


ma ce l'hai con me?
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130893 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: